
(illustrazioni di Quirico Cecere)
Pagine: 32
Prezzo: € 10,00
« MENTRE CI PARLAVA, PERÒ, BRUNO PIAN PIANO
SI RICONOSCEVA IN QUELL’ALTRA ORSA
COSÌ STRANA, COSÌ DIVERSA, MA ANCHE COSÌ SIMILE»
DESCRIZIONE
Bruno è l’orso bruno dello zoo. Un giorno, mentre esplora i dintorni in cerca di cibo, si imbatte in un suo simile, ma in uno davvero strano… il più strano che abbia mai visto: talmente pallido e bianco da far paura! Bianchina è l’orsa polare dello zoo. Un giorno si imbatte nell’orso più strano che abbia mai visto: talmente scuro da far paura! Il fatto che siano così uguali eppure così diversi li spaventa moltissimo eppure, come scopriranno, le cose che hanno in comune sono tante…
BIOGRAFIE
Sabrina Rega (Bari, 1981). Laureata in Lingue e Letterature Straniere, è traduttrice e direttrice editoriale della casa editrice Latte di Nanna Edizioni.
Quirico Cecere (Cisternino, 1984) è ingegnere e responsabile sviluppo immobiliare della GDO. Due genitori innamorati dei figli e con la passione dei libri.
LA CASA EDITRICE
L’obiettivo editoriale di Latte di Nanna (marchio appartenente a Les Flaneurs Edizioni di Alessio Rega) è quello di proporre principalmente testi dedicati a neomamme e neopapà che attraversano ed esplorano l’intero mondo della genitorialità, a partire dalla gravidanza, per passare dal parto e poi sfociare nell’accudimento ad alto contatto. Verranno trattati temi sulla genitorialità consapevole, sulla sana relazione familiare, per poter instaurare un rapporto con i figli efficace e basato sul rispetto, anche quando i figli sono già grandi o addirittura genitori a loro volta.
Mi chiamo Flavia Di Franco, nata nel 1985 in Calabria, ma da qualche anno trasferita in Francia, dove ho deciso di condividere le mie passioni con tutti voi attraverso i social media. Da Luglio 2020 ho avviato una collaborazione con Life factory Magazine e con Case Editrici che mi supportano e forniscono materiale per condividerli con voi e aiutarvi in alcune scelte. Io credo nel potere dei social media e punto tutto su questo campo per esprimere le mie esperienze e darvi il supporto necessario.
Devi accedere per postare un commento.