WAMBLEESKA- IL RISVEGLIO DELL’AQUILA (I VOLUME) di “Maria Lucia Caparelli”- Cover reveal

Autore: Maria Lucia Caparelli

Editore: INDIPENDENTLY PUBLISHED

Genere: Fantascienza

Data di uscita: 23 maggio 2021

Pagine: 287

Prezzo cartaceo: 10,00 EURO; PREZZO EBOOK: 1,99 EURO

Buongiorno lettori,

oggi con grande felicità vi mostro una nuova uscita che non vedo l’ora di leggere e di parlarvene. Un genere che io apprezzo molto e senza dilungarmi troppo vi lascio tutte le informazioni utili per capire se questo è un titolo che fa per voi!

Trama


Sono trascorsi cinque lunghi anni quando Wambleeska verrà risvegliato dall’induzione ibernale a cui era stato costretto. Il suo acerrimo nemico, il Signor B, ha acquistato ancora più potere. La Terra non è più quella che ricordava, a causa dello storm fight è cambiata. La guerra tra l’esercito dei Luxvolt e quello dei WASKA è vicina. In uno scenario fragile e teso farà la sua comparsa un nuovo nemico bramoso di potere, mentre qualcuno si muoverà nell’ombra. L’esercito WASKA aspetta il suo condottiero, ma Wambleeska vuole combattere da solo. Il ricordo di lei pesa come un macigno. Dimenticare è impossibile. Questa è la sua vendetta. Questa è la sua guerra. Questa è la sua sfida.
Eppure il richiamo del suo popolo è forte come quello della libertà. Prenderà la decisione giusta? Accetterà il suo destino? Lascerà andare il suo passato?

Estratti

Sentivo di non poter più appartenere a nessun posto. Non avevo più radici da piantare.


Chi ero? Non lo sapevo
Chi sono? Wambleeska
Chi sarò? L’aquila bianca

Biografia

Maria Lucia Caparelli è nata nel 1988, in Calabria. Laureata in biologia, da tre anni lavora come insegnante nella provincia di Pavia. Gestisce la pagina Instagram la ragazza calabrese che ha sancito il suo esordio nel mondo della scrittura. Come una libellula è il primo libro pubblicato in self-publishing. Si tratta di una raccolta di poesie, a cui farà seguito il libro Le lacrime di Halley, una raccolta di racconti brevi. Scrivere è la sua salvezza. Un salto nel buio senza fine.

Dopo tutte queste informazioni che sicuramente avranno incuriosito ogni lettore che apprezza questo genere vi lascio l’immagine della copertina in tutto il suo splendore! Originale, ben fatta, che cattura l’attenzione… e per questo faccio già da ora i miei complimenti a Palma per la sua realizzazione!

Rispondi