Autore: Ornella Calcagnile

Editore: Saga edizioni

Genere: racconti di Natale

Data di uscita: 10/12/2021

Pagine: 60

Prezzo cartaceo: € 10,00;

Formato: ebook
Prezzo: € 1,99

Collana: Afrodite

IL LIBRO

La Bottega degli Incanti è un luogo colmo di manufatti unici, particolari, talvolta intrisi di magia.
Lucy ha il compito di far ritrovare a Sofia la gioia del Natale, riportare un po’ di calore nel suo cuore e ricordarle che il tempo è fatto di momenti che non tornano, così come sono transitorie le persone, e quale miglior oggetto incantato può farlo se non un orologio con incise le parole passato, presente e futuro?

L’AUTRICE

Ornella Calcagnile, nata a Napoli nel 1986, diplomata all’Istituto D’Arte, laureata in Scienze della Comunicazione, ha sempre avuto un debole per tutto ciò che riguarda la creatività.

L’avventura con la scrittura è iniziata nel 2008 con la creazione di un blog di racconti e il lavoro di copywriter. Ama ovviamente scrivere, leggere, le serie TV e forse anche troppo il caffè.
Nel 2012 ha fondato Peccati di Penna, blog dedicato ai libri. Genere preferito? Il fantasy contemporaneo, seguito da distopico e thriller.
Nel 2013 ha esordito con il romanzo urban fantasy Helena, Ute Libri; mentre nel 2014 ha sperimentato l’autopubblicazione e redatto articoli per MeBook.
Nel 2015 ha pubblicato alcuni racconti: La Dannazione Della Sirena, urban fantasy dark, Lettere Animate Editore;
Il Tocco dell’Aldilà, urban fantasy, Dunwich Edi zioni;
Un cuore per un cuore (serie Once Upon a Steam), steampunk, Dunwich Edizioni.
Nel 2018: Wolves Coast, paranormal romance, Dunwich Edizioni.
Nel 2020: Il Marchio del Sole, urban fantasy, Nativi Digitali Edizioni.

Nel 2021: Il mio nome è Jack, racconto inserito nell’antologia di beneficenza Animali fantastici e dove trovarli per la Lega del Cane di Salerno, curata da Dunwich Edizioni.
Chicago’s Phoenix, urban fantasy, Dunwich Edizioni.

Il suo sogno è diventare una brava scrittrice, trasmettere emozioni e creare avventure in cui il lettore possa perdersi.