Autore: Erika De Brasi

Editore: Tulipani Edizioni

Genere: Saggio

Data di uscita: 28 maggio 2021

Pagine:

Prezzo cartaceo: 12,00 €; e-book: 1,99 €

Sinossi

Mindflos è un neologismo che unisce la parola mente alla parola fiore: la mente e i fiori di Bach sono gli strumenti che utilizzati in sinergia potranno esserti di aiuto in questo viaggio di decondizionamento da tabacco: i passi da compiere sono sette, tutti di fondamentale importanza per raggiungere il traguardo.
La mente è lo strumento più potente ed efficace per riuscire a smettere di fumare ed in questo manuale troverai spiegazioni teoriche e soprattutto esercizi pratici, che ti guideranno lungo questo favoloso viaggio alla scoperta di un nuovo e rigenerato te stesso: quello libero e felice anche senza le sigarette.

Troverai tra le pagine di questo saggio una cassetta degli attrezzi pratica e fruibile a partire da subito. Inizia a leggere, immergiti completamente e segui le indicazioni verso la libertà. I fiori hanno la funzione, se vorrai usarli, di rafforzare la tua consapevolezza e ridurre quei fastidiosi effetti collaterali che possono presentarsi nella prima settimana di astinenza dalla nicotina.

Biografia Autrice

Dott.ssa Erika De Brasi, psicologa clinica e di comunità da 20 anni, esperta nel decondizionamento da tabacco con una esperienza di 2 anni presso un centro specializzato in tabagismo, in possesso di un Master di secondo livello in Floriterapia di Bach certificato Bach Foundation.
Master Reiki, Facilitatrice in Mindfulness, Naturopatia traadizionale scientifica presso Università Popolare di Scienze della Salute Psicologiche e Sociali di Torino. Formatrice in ambito socio-sanitario sul tema della comunicazione empatica e assertiva, gestione dei conflitti, gestione dello stress in ambito lavorativo, PNL per sanitari, in varie ASL in Emilia Romagna e fuori Regione. In formazione come Life Coach.