Autore: Angelisa Loschiavo

Editore: Giazira scritture

Genere: Narrativa

Data di uscita: 30 aprile 2021

Pagine: 218

Prezzo cartaceo: 15,00 euro

IL LIBRO

“E se per vincere
fosse necessario perdere?”

Paola abita con sua figlia Isabel in una casa nel bosco. Marcello trasforma gli insetti in gioielli. Elda è una professoressa alle soglie della pensione. Stefano un chirurgo estetico con la passione per la fotografia. Daniele vive su un’isola. Lili ed Edo abitano in una torre incantata. Le loro esistenze saranno scosse nel profondo. Tutto può cambiare in un istante. Spetterà a loro decidere come. Attori o spettatori? Protagonisti o comparse? La risposta arriva pian piano, in un romanzo nel quale la vita scrive un finale che sorprenderebbe anche il più fantasioso dei registi.

Ultimo della “Trilogia della Fiducia”, chiude il cerchio cominciato con “Il blu l’albero e a capo” (che affronta il tema della
consapevolezza di sè) e “Alice” (che aveva come tema principale il coraggio delle scelte).

L’AUTRICE

Angelisa Loschiavo: nata a Gioia del Colle. Diplomata in Marketing, attualmente vive a Mola di Bari e lavora nel campo delle telecomunicazioni. Per i tipi di Giazira scritture ha già pubblicato Il blu l’albero e a capo (2014) e Alice (2018).

CASA EDITRICE

GIAZIRA SCRITTURE nasce nel 2012. Pubblica narrativa, letteratura per l’infanzia e divulgazione. È una casa editrice che fa dei suoi libri una bussola di vita, un metro di riflessione e benessere quotidiani. Ogni prodotto nasce con l’obiettivo di offrire strumenti di lettura e discussione sull’attualità.