Autore: Francesca Caizzi

Editore: Plesio Editore

Genere: Fantasy

Data di uscita: 15 dicembre 2020

Pagine: 360

Prezzo cartaceo: € 15,00

Il libro:

C’è qualcosa oltre il mondo che vediamo. Le tenebre strisciano nelle esistenze degli uomini, minacciandoli senza che questi se ne accorgano. Max lo sa. È più di una vita che insegue e dà la caccia alle creature degli inferi, fuggendo dai demoni che attanagliano la sua anima.
In una Vancouver ignara delle creature che la infestano, una nuova minaccia si affaccia sulla scena, costringendo Max e la sua Squadra Omega a intervenire. Presto sarà costretto a confrontarsi con il passato, rivelare segreti sepolti e fare i conti con le conseguenze di un accordo stretto con il Diavolo in persona.

L’Autore:


Francesca Caizzi è appassionata di serie tv, videogiochi, libri e fumetti. Ama i k-drama e gli anime. Insegna scrittura creativa alla Scuola di Fumetto Inkiostro di Foggia.

È arrivata tra i 300 finalisti di IoScrittore 2017. Ha esordito con il fumetto FANGO, per Edizioni Inkiostro.
I legami delle tenebre – Inganni è il suo primo romanzo.

Casa Editrice

Plesio Editore nasce nell’ottobre 2011 come casa editrice specializzata in fantastico. A distanza di anni, dopo innumerevoli presentazioni librarie, fiere, interviste, incontri e progetti, le nostre prime collane sono ancora qui a farci compagnia:

Aurendor, una sorta di borsa di Mary Poppins che raccoglie tutte le tipologie di fantasy immaginabili.
Sirio, dedicata ai lettori di fantascienza e a chi decide di approcciare al genere.
Cucciosauri, per i lettori più giovani.

Nella speranza che non ci sia bisogno di rimarcarlo, ricordiamo che Plesio opera una dura selezione sui testi pubblicati e non è mai stata una casa editrice a pagamento.