RECENSIONE E OPINIONI
Questo piccolo volumetto inizia con una piccola introduzione e ci spiega come il Tantra è nato. Ci porta alle sue origini e ci spiega le figure associate a questa pratica. Ci parla della donna e della sua forza. Ci parla dei riti tantrici e dei suoi tabù in quanto, nei tempi addietro, non erano contemplate determinate pratiche ad uomini e donne che non erano sposati tra loro.
Questo è un tentativo di integrare nella nostra cultura alcuni dei principi e soprattutto delle pratiche che il Tantra dedica alla sessualità. Vuole farci avvicinare a questa pratica in modo dolce e senza pregiudizi.
Tutto questo per diventare più consapevoli delle esigenze del nostro corpo. Per accrescere il piacere e controllare l’energia sessuale. Per ritrovare il desiderio in tutta la sua intensità e per vivere l’erotismo come scambio e condivisione d’amore. Cerca di trasmettere al prossimo il vivere al massimo e al meglio ciò che è dentro ognuno di noi.
Consigliato a chi preferisce letture di saggi e manuali. Non si tratta di un romanzo.
Mi chiamo Flavia Di Franco, nata nel 1985 in Calabria, ma da qualche anno trasferita in Francia, dove ho deciso di condividere le mie passioni con tutti voi attraverso i social media. Da Luglio 2020 ho avviato una collaborazione con Life factory Magazine e con Case Editrici che mi supportano e forniscono materiale per condividerli con voi e aiutarvi in alcune scelte. Io credo nel potere dei social media e punto tutto su questo campo per esprimere le mie esperienze e darvi il supporto necessario.
Devi accedere per postare un commento.