Mi chiamo Flavia Di Franco, nata nel 1985 in Calabria, ma da qualche anno trasferita in Francia, dove ho deciso di condividere le mie passioni con tutti voi attraverso i social media. Da Luglio 2020 ho avviato una collaborazione con Life factory Magazine e con Case Editrici che mi supportano e forniscono materiale per condividerli con voi e aiutarvi in alcune scelte. Io credo nel potere dei social media e punto tutto su questo campo per esprimere le mie esperienze e darvi il supporto necessario.

Mi presenterò in poche righe per evitare di annoiarvi tutti. Mi chiamo Flavia e l’amore per la lettura e la scrittura è sempre stata con me da piccolina, ma il boom, l’amore profondo, quello vero e duraturo è nato solo con il liceo. Ricordo ancora quando il professore di italiano ci dava dei titoli tra cui scegliere per le letture da affrontare per superare a pieni voti i semestri. Vedendo diverse blogger che parlavano delle loro letture e delle loro sensazioni a riguardo, ho deciso di farlo anche io.

Questo blog nasce con l’idea di consigliare belle letture, ma anche approfondimenti di diverso genere e lo scopo principale è proprio quello di mettere in evidenza letture a cui io ho dedicato del tempo.

Per tale motivo i miei giudizi saranno sempre sinceri e leali nei confronti dei lettori.

Hai voglia di approfondire le mie passioni e i miei interessi, ma soprattutto vuoi far parte delle mie disavventure?

Seguimi anche su:

CON CHI COLLABORO

 

Le immagini pubblicate su questo blog sono copyright delle case editrici, degli autori e delle agenzie che ne detengono i diritti.

Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro.

Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarci e in seguito provvederemo a rimuovere il materiale in questione.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

© 2022 Flavia’s Diary creato da Francesco Fiore